Tutori per il ginocchio Protezione per il polso Integratori Prodotti fisioterapici Tutori per la caviglia Accessori

In Evidenza

L'impegno di First line è quello di ricercare e commercializzare prodotti avanzati per la protezione di diverse parti del corpo. Non solo supporti da utilizzare a seguito di infortuni, ma soluzioni tecnologiche che aiutino a prevenire i traumi derivanti dalle attività sportive e dalla vita attiva. Per quanto possiamo, desideriamo dare un contributo alla prevenzione di incidenti, anche seri, che sono insiti in alcune discipline, fra cui quelle dei motori.
Pagamento sicuro
Pagamento sicuro

Ultime Notizie

Ripartono le gare per Lorenzo Pedri

04-03-2014

Ripartono le gare per Lorenzo Pedri

Il pilota trentino ci racconta la sua esperienza con CTi, pronto a ripartire per una grande stagione!

"Dopo aver subito un infortunio ai legamenti del ginocchio a causa di un paio di ginocchiere di scarsa qualità, nel 2008 ho deciso di affidarmi a CTi. Da allora non le ho più abbandonate. Le utilizzo durante il mio lavoro, sia come pilota che come istruttore di motocross. Grazie a Cti non ho più subito infortuni alle ginocchia e posso vantare sia un'ottima sicurezza di movimento nella pratica della mia attività che un forte senso di stabilità e sicurezza sulle gambe.
Pertanto consiglio  a chi pratica la mia disciplina, in maniera particolare, ma anche agli altri atleti di sport estremi, di acquistare e utilizzare le ginocchiere CTi fin da subito, prima di incorrere in qualche grave infortunio alle ginocchia, come la rottura dei legamenti. Sono sei anni che utilizzo i prodotti CTI e che collaboro con l'azienda First Line. A seguito di questa esperienza, posso garantire che i tutori CTI sono, per qualità, i migliori che si trovano sul mercato.
Purtroppo da quello che ho modo di vedere e di sentire, ritengo che troppo spesso si tenda a sottovalutare l'importanza della prevenzione da traumi e infortuni quando invece sarebbe fondamentale fin dagli esordi affrontare temi quali sicurezza, prevenzione e salvaguardia del proprio corpo.
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore CTi per avermi aiutato e assistito in questi anni!"

 

indietro Indietro
Ossur CTI CTI Community All Sport Dynamic Kiron Clinica Mobile
Crono Media
Si Comunica
© First-Line - 40068 San Lazzaro di Savena (BO) - Italia - tel. +39 335.7012767 | P.I. - C.F. 02340561204