Tutori per il ginocchio Protezione per il polso Integratori Prodotti fisioterapici Tutori per la caviglia Accessori

In Evidenza

L'impegno di First line è quello di ricercare e commercializzare prodotti avanzati per la protezione di diverse parti del corpo. Non solo supporti da utilizzare a seguito di infortuni, ma soluzioni tecnologiche che aiutino a prevenire i traumi derivanti dalle attività sportive e dalla vita attiva. Per quanto possiamo, desideriamo dare un contributo alla prevenzione di incidenti, anche seri, che sono insiti in alcune discipline, fra cui quelle dei motori.
Pagamento sicuro
Pagamento sicuro

Ultime Notizie

Snowkite Contest - Roccaraso

30-01-2014

Snowkite Contest - Roccaraso

Acrobazie sulla neve in sicurezza

Lo Snowkite è una disciplina relativamente giovane e rappresenta una rivoluzione negli sport invernali. Consiste nel farsi trainare da un aquilone con sci/snowboard in montagna, in territori incontaminati con la sola forza del vento.

First Line, azienda leader nella distribuzione di prodotti legati alla salvaguardia delle articolazioni (polso – ginocchio) e che da anni commercializza la linea di ginocchiere CTi in grado di ridurre l’incidenza di infortuni su neve e di prevenire la possibilità di traumi da caduta, sarà presente come Sponsor all’evento SNOWKITE CONTEST che si terrà a Roccaraso dal 28 gennaio al 3 febbraio 2014.
Saranno presenti atleti di snowkite/kiteboard di livello nazionale e internazionale, appassionati e sportivi non professionisti.

First Line propone a tutti gli atleti una linea di ginocchiere realizzata per coloro che amano fare acrobazie sulle piste o negli snowpark e vivere la tavola da neve in assoluta libertà.
Adeguate protezioni per le ginocchia come i tutori CTi, performanti e realizzati con materiali di prima qualità, garantiscono la massima protezione.
Per i professionisti amanti della neve fresca First Line consiglia la linea CTi CUSTOM MADE, ossia il modello realizzato su misura, in fibra di carbonio, in grado di proteggere il ginocchio e l’area rotulea dagli urti violenti, garantendo stabilità e protezione. Una linea pensata per quegli sportivi che non vogliono rinunciare alla pratica della tavola su neve anche a seguito di un infortunio.

First Line si rivolge non solo ai professionisti ma anche a tutti coloro che vogliono iniziare a cimentarsi con lo snowboard, negli snowpark o nelle piste da sci. Ai principianti raccomanda l’utilizzo di CTi OTS, un tutore che mantiene pressoché intatte le prestazioni di CTi CUSTOM MADE garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

SICUREZZA, PREVENZIONE e QUALITA’ sono le parole chiave che riassumono la mission di First Line, azienda impegnata dal 1991 nella diffusione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia pensate e realizzate per proteggere polso e ginocchio da traumi e infortuni.

indietro Indietro
Ossur CTI CTI Community All Sport Dynamic Kiron Clinica Mobile
Crono Media
Si Comunica
© First-Line - 40068 San Lazzaro di Savena (BO) - Italia - tel. +39 335.7012767 | P.I. - C.F. 02340561204